Al via il servizio di Lucentezza per i PVP (punti vaccinali di popolazione) di Altamura e Terlizzi

I servizi di pulizia ordinaria e straordinaria, nonché la sanificazione professionale dei neo-HUB Vaccinali di massa Dei Comuni di Altamura e Terlizzi sono stati affidati a La Lucentezza s.r.l..

Le nostre squadre sono già al lavoro nei “P.V.P”, Punti Vaccinali di Popolazione,  per garantire la massima igienizzazione e sanificazione degli spazi che sono stati individuati dai Comuni per accelerare la campagna vaccinale.

Ad Altamura, da domenica 11 aprile, ha preso  il via la campagna vaccinale presso il Palazzetto dello Sport di via Manzoni, mentre a Terlizzi è stato allestito e designato per lo stesso scopo il Pala Chicoli. Al suo interno potranno essere somministrate fino a 500 dosi giornaliere di vaccino, con  15 postazioni distinte.

Gli interventi affidati a La Lucentezza vengono eseguiti da nostro personale specializzato e opportunamente formato, dotato di mezzi dedicati e attrezzature idonee e specifiche in relazione alle attività che ci sono state affidate. 

Siamo onorati di dare il nostro contributo, in quella che rappresenta la sfida principale con cui si confronta il Paese allo stato attuale delle pandemia – si legge in una breve nota interna dell’azienda – e stiamo dando il massimo per garantire che gli spazi siano perfetti, con grande spirito di responsabilità nei confronti di tutti i cittadini.”

Condividi
La Lucentezza © 2021 All Rights Reserved. Informativa sui cookie | Privacy policy