Prestigioso riconoscimento per La Lucentezza s.r.l., che si aggiudica la proroga del contratto di appalto relativo ai servizi di cleaning a favore dell’A.S.P. Istituzioni Assistenziali Riunite di Pavia

Condividiamo con orgoglio alcune tra le motivazioni con cui l’Ente A.S.P. PAVIA  ha voluto motivare la scelta di riconfermare La Lucentezza s.r.l. al suo servizio, con un recente provvedimento.

  • La Lucentezza S.r.l. ha sempre eseguito gli adempimenti riguardanti il servizio in modo soddisfacente per correttezza, precisione e puntualità.
  • La Lucentezza S.r.l. ha sempre dimostrato professionalità, ottima organizzazione, spirito collaborativo, capacità di far fronte in modo efficace e tempestivo alle esigenze (anche di carattere straordinario) dell’Ente.

Queste parole ci danno conferma del nostro corretto operare e ci spronano a far sempre meglio. Ringraziamo i nostri collaboratori, che con il loro impegno hanno reso possibile questo importante attestato di valore e stima nei confronti della nostra organizzazione.

 

Condividi
La Lucentezza © 2020 All Rights Reserved. Informativa sui cookie | Privacy policy