Forze Armate italiane al timone, merito anche de La Lucentezza

Una prestigiosa commessa quadriennale presso i Comandi e gli Enti della Marina Militare Italiana è stata affidata a La Lucentezza. L’Srl si occuperà infatti di gestire e realizzare i servizi di pulizia nelle giurisdizioni di Taranto, Brindisi, Ancona e nella provincia di Venezia.

Quasi 600.000 mq di superfici di lavoro, estesi da nord a sud, che comprendono uffici dirigenziali, camerate e pertinenze, servizi igienici, cucine, mense, spogliatoi, sale convegno, corpi di guardia, infermerie, aule didattiche, sale cinematografiche, palestre, luoghi di culto per un numero elevato di immobili.

L’Arsenale, Mariscuola e Maricommi di Taranto, i Marifari (Reggenza Fari) siti in tutta la Puglia, la Brigata Marina San Marco e la Maristanav di Brindisi, la Maricenselez e la Maritele di Ancona e Maristudi di Venezia sono le realtà in cui La Lucentezza opererà con impegno e professionalità, fiera di offrire i suoi servizi a una delle Forze Armate della Repubblica Italiana più illustri e stimate del nostro Paese.

[fonte: tarantoindiretta.it]

Condividi
La Lucentezza © 2019 All Rights Reserved. Informativa sui cookie | Privacy policy